[31DC15] coral

[31DC15] Where the Coral Roses Grow

11:30 PMFrancine


"Inspired by color" is one of the claim I like the most. This summer I've been deeply in love with coral shades, and I think this particular twist has been noticed even by my scatty litle brother, who give me one coral nail polish. Why this is so extraordinary? 
Because he's used to buying brown and purple nail polish for me as a present...
Le cose iniziano a farsi divertenti. Oggi è di scena un colore da cui trarre ispirazione, e ho colto la palla al balzo per mostrarvi un disegno che mi piace molto. Partiamo dal colore che ho scelto, il corallo: quest'anno me ne sono innamorata più del solito, e la cosa non è passata inosservata di certo se pure mio fratello mi ha regalato uno smalto corallo, lui che di solito me ne compra di marroni e viola.




I loved this lovely rose pattern from the very first time I've seen it. I've shown it for my last birthday (do you remember?) but in that nail art I've added some green leaves to my red roses. Today I mirrored Taniit24's bare tutorial. I've painted my index and pinkie with two coats of Layla CE 47 Pink Bubbles. On thumb, middle and ring I've made some irregular spots using the brush.  I've used three shades of coral (KIKO 489, Shaka 08 Blossom and Rimmel London Rita Ora coll. 413 Orangina) to made a wannabe gradient, because Autumn is THE gradient season (On the ring I've inverted the raw). I've sealed my nail art with the top coat and on my index and pinkie I've put a stud from Born Pretty Store.
Ho adorato questo motivo dalla prima volta che l'ho visto. Ve l'ho già mostrato per il mio compleanno (ricordate?), ma in quell'occasione avevo aggiunto delle foglie alle mie rose rosse (volevo una nail art patriottica). Stavolta ho seguito il tutorial di Taniit24 per filo e per segno. Ho steso due mani di Layla CE 47 Pink Bubbles su tutte le unghie. Su indice e mignolo ho applicato uno stud triangolare di Born Pretty Store, mentre su pollice, medio ed anulare ho disegnato dei cerchi irregolari direttamente col pennello dello smalto. Ho usato tre sfumature di corallo (KIKO 489, Shaka 08 Blossom e Rimmel London Rita Ora coll. 413 Orangina) per dare un effetto a gradiente. In fondo, l'autunno è la stagione delle sfumature, giusto?




I like roses and I like coral because it's a shade not too orange and not too red, but a mix of both. Did you have met someone who knows your parents and she says you're a mix of your daddy and your mommy? This kind of things happens to me all the time.
Perché il corallo? Perché non è né troppo rosso, né troppo arancio, ma una equilibrata via di mezzo tra i due. Un po' come quando vi dicono che asosmigliate sia a vostra madre che a vostro padre. Non so a voi, ma a me capita di sentirmelo dire di continuo.



Which is the best color for a rose? Mine is purest white, and yours?

Thanks for reading and have a nice day/night/whatever! And if you like these stud, fell free to add the code EBEX31 for a 10% off discount.
Qual è il colore migliore per una rosa? Il mio è il bianco gesso, il vostro?

Grazie per essere passate e buona giornata/serata/nottata/quellochevipare. E se vi sono piaciuti gli stud, ricordatevi di inserire il codice EBEX31 nel vostro prossimo ordine per ottenere uno sconto del 10%.








You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form