featured frost

P2 Cosmetic Satin Supreme 060 Queenly Rose

2:00 PMFrancine






Happy Sunday!

My holidays are running out, but no panic and let's take a look at the third nail polish from P2 Cosmetics I've swatched for you!
It's a pink frost from the Satin Supreme line, called Queenly Rose.
Buona domenica a tutti!

Le mie vacanze stanno finendo, ma non pensiamo alle cose brutte e diamo un'occhiata al terzo smalto P2 Cosmetics che ho in serbo per voi. È un frost rosa che fa parte della linea Satin Supreme e si chiama Queenly Rose.







P2 Cosmetic Satin Supreme 060 Queenly Rose is a pink frost. Is not a satin. It dries semi-matte, but the shimmer is too frosted to be a simple satin. I've been some issue to decide which finish  this little baby belongs, 'cause there's a pearly effect too.
Anyway, I'm with the team frost, and you?

This nail polish has a very feminine allure. It's a pale pink very classy and perfect for business. I've used two coats over my base coats, and I have no issue at all. It dries in a blink of an eye but it's very delicate, and nail chipping is just around the corner.
P2 Cosmetic Satin Supreme 060 Queenly Rose è un frost color rosa. Non è un satin. Asciuga semi-matte, ma il riflesso è un po' troppo freddo per essere un satin. E poi, non ha l'effetto gommoso che ben conosciamo! Confesso di avere avuto dei problemi per incasellare questo smalto, ma alla fine ho optato per il frost. Voi che ne pensate?

Si tratta di uno smalto molto femminile. È un rosa chiaro molto sofisticato e perfetto per l'ufficio, la scuola o altre occasioni più formali. Ho steso due mani sulla mia solita base e non ho riscontrato alcun problema. Asciuga in un battibaleno, ma è delicatisismo e altrettanto velocemente si scheggia. 






I want to be honest: I usually don't buy this kind of shade. I think it's very feminine and precious, but it doesn't suit me. Or, at least, this is my taste.
I usually do not wear this kind of nail polish alone, but as base for a nail art, o something like that. I've made some experiments, 'cause I don't like put a nail polish away, and I've discovered it works nicely for stamping purposes. Hurrah!

Let me know if you have had the chance to try some P2 Cosmetic nail polishes, you know I like chit chat with you!
Thanks for stopping by and have a nice Sunday!
Sarò onesta e vi dirò che non avrei mai comprato questo genere di colore. È bello e femminile, ma non credi si adatti a me. Magari è solo una questione di gusti.
Questo genere di finish è perfetto come base per una nail art (uno stamping col pizzo, magari?), e facendo degli esprimenti ho scoperto con piacere che funziona benissimo per lo stamping.
Evviva!!

Trovate i prodotti P2 Cosmetics nelle Upim e nelle OVS d'Italia; per conoscere le ultime novità, fate un salto sulla loro pagina Facebook.
Grazie per essere passate e buona domenica!




P.S.: I'd love to meet you on my Facebook Page here!
Read what my followers think about this blog and much more! And if you enjoyed this post, feel free to share it on Facebook and Twitter using the buttons below!
PS: Mi piacerebbe incontrarvi anche sulla mia Pagina Facebook.
Troverete quello che pensano le altre lettrici e molto altro ancora. E se questo post vi è piaciuto, condividetelo pure su Facebook e Twitter utilizzando i pulsanti qui sotto!






*items sent to me for honest review
*prodotti inviati a scopo recensione

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Random Nail Art

Contact Form