[40 great nail art ideas] Astra

[40 Great Nail Art Ideas] Breakfast @ Tiffany

8:00 PMFrancine



And the [40 Great Nail Art Ideas] are back!!
Happy Friday, my dear!
Today's prompt is pale blue and my tailored technique is accent nail. As you can see in the picture above, I've chosen to add some water decals I got from Lady Queen Shop.
But, first of all, let's meet the pale blue base!
E le [40 Great Nail Art Ideas] sono tornate!
Buon venerdì, mia cara!
Il colore con cui giocare oggi è il celeste pallido e la tecnica è l'accent nail. Come puoi intuire dall'immagine qui sopra, ho giocato la carta dei water decals che avevo ricevuto da Lady Queen Shop tempo fa.
Ma per prima cosa diamo uno sguardo alla base!
Bon Vendredi !!
Il y a un autre article pour le [40 Great Nail Art Ideas]. La couleur du jour est le bleu pâle et la technique le accent nail. Tu aurais vu que j'ai décidé d'utiliser des décalcomanie à l'eau que j'ai reçu par Lady Queen Shop il y a quelque temps.
Mais on va commencer en donnant un coup d’œil à la couleur de base.



I've chosen Astra Gel 815 Heaven, a lovely pale blue crème perfect in two coats.
I used a fast dry top coat to speed up the entire process.
Lui è Astra Gel 815 Heaven, un celeste chiaro perfetto in due passate. Ho steso anche il top coat ad asciugatura rapida per velocizzare i tempi.
Il s'agit de Astra Gel 815 Heaven, un bleu ciel très clair. J'ai utilisé deux couches de vernis et une de top coat séchage rapide. 





I received these water decals from Lady Queen Shop and I've had the chance to test it.
I like the pattern (some divas from 50's and 60's) and it fits perfectly with my base colour.
My pick has been Audrey Hepburn, ça va sans dire...
Feel free to add to your basket my discount code TYUS15 for a 15% off discount.
Ho ricevuto questi water decals da Lady Queen Shop, e devo dire che sono facili da usare. Il motivo sono le attrici degli anni '50 e '60 e si adatta alla perfezione al colore di base. Ovviamente, ho scelto Audrey Hepburn, ça va sans dire...
Ricordati di agiungere il mio codice sconto TYUS15 per uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine.
J'ai reçu ces décalcomanies à l'eau par Lady Queen Shop avec un motif différent pour chaque ongles (sont les actrices des années 50 et 60) qui va très bien avec ma base. J'ai choisi Audrey Hepburn, ça va sans dire.
En ajoutant mon code TYUS15 tu obtiendras  une remise du 15% sur ton panier.


I hope you liked my nail art.
Why don't you take a look at my mates' ideas?
Just follow the blue guy below!
Thanks for stopping by and have a nice week end!
Spero ti sia piaciuta la mia idea. Se vuoi dare un'occhiata a quelle delle mie compagne, basta cliccare sulla bacheca qui sotto. Grazie per essere passata e buon fine settimana!!
J'espère que tu as aimé cette manucure. Merci de ta visite, e n'oublie pas de donner un coup d'œil à les idées de mes copines !



Base: KIKO Strong Nails
Astra Gel 815 Heaven
Lady Queen Shop Water Decals YB 698
Top Coat. KIKO 3 In 1 Shine



You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form