bella oggi blue

The sea in the fishnet

12:07 PMFrancine


Happy Wednesday, ladies. I must wipe out of my mind the fourth episode of Broadchurch. I think there's no need at all for a second season, and there's no need at all to make something if you don't have any idea about it. Sigh, I really loved the first season. Crap!!
This morning I have made this little nail art. There's the sea green, there's the teal, there's the blue and a not-so perfect fishnet pattern to wipe my blues away. Let's cast a net!


Buon mercoledì a tutti! Ho il bisogno di cancellare dalla mente il quarto episodio di Broadchurch. Credo, in tutta sincerità, che non vi fosse bisogno di una seconda stagione; e che in generale non ci sia bisogno di fare qualcosa se non si hanno idee degne di questo nome a riguardo. Uffa, mi era piaciuta così tanto la prima stagione! Speriamo si riprendano con la quinta puntata.
Stamattina ho realizzato questa piccola nail art. C'è il verde acqua, l'ottanio, il blu ed un disegno a rete non proprio perfetto, l'occorrente per spazzare via un po' di sconforto. Caliamo le reti!





I started painting my nail with two coats of Flormar 424 Bluish Green, a sea foam crème I got from my nail pal Piola. I love this little beauty, the formula is perfect and the brush flows over my nails. I recommend it as I recommend every Flormar.
After my base was dried, I applied some pieces of striping tape to create a fishnet pattern. Then, using a bath sponge, I dabbed over my nails Flormar 424 Bluish Green, wjcon Makeup Artist #05 Acquario and Bella Oggi gel effect #12 Plastic Blue.
I removed the tape and I added top coat.
Sadly, the striping tape let me down over my ring (I made a reverse gradient on it), but, alas, I like it anyway.





Ho cominciato stendendo due mani di Flormar 424 Bluish Green, un delizioso verde acqua che è entrato in mio possesso grazie alla mia amica di boccetta Piola. Adoro le lacche della Flormar: la formula è un sogno e il pennello scorre sull'unghia che è una meraviglia. E asciugano anche presto! Ve lo consiglio caldamente, così come consiglio i Flormar in generale.
Una volta asciutto, ho preso dei pezzi di striping tape e li ho disposti sulle unghie ricreando un disegno a rombi; ho poi steso su un pezzetto di spugna (una spugna da bagno) Flormar 424 Bluish Green, wjcon Makeup Artist #05 Acquario e Bella Oggi gel effect #12 Plastic Blue e ho picchiettato le mie unghie fino ad ottenere l'effetto desiderato (un paio di volte per unghia). Ho rimosso lo striping tape e ho steso il top coat.
Purtroppo, lo striping tape si è portato via un pezzetto della base sull'anulare, ma ho sistemato alla bell'è meglio il pastrocchio e va bene anche così. Non si nota poi molto dal vivo, le macro rendono enormi anche i difetti più invisibili ad occhio umano.



Have you seen Broadchurch, last year? Do you follow the tv show? What do you think about this second season? I think David Tennant and Olivia Coman are pretty damn cool, but the screenplay and the premises are very very very easy. 
Anyway, I hope you liked my fishnet nai art. Thank you for stopping by my blog and have a nice day!

Avete visto Broadchurch, lo scorso anno? State seguendo la seconda stagione? Che ne pensate? David Tennant ed Olivia Colman sono due mostri di bravura, ma la sceneggiatura ed i presupposti alla abse di questa seconda stagione sono davvero, davvero, davvero sottili.
Ad ogni modo, spero che questa nail art peschereccia (???) vi sia piaciuta.
Grazie per esservi affaciati e alla prossima!

You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form