crème Deborah

Birthday Mani - Italian Roses

8:00 AMFrancine



Happy sunday, mates!
It's my birthday!
I should say I'm one year wiser, one year stronger, one year more adult, but the truth is I'm always me, a messy lady with a huge love for colors and life (and my husband and cats too!).

Today I want to celebrate my OMISSIS birthday sharing a rose manicure with you. I based my nail art after Rennie Mackintosh's roses design. I hope you like it and do not forget your fancy hat! We're going to have a party, here!
Buona domenica, gente!
Oggi è il mio OMISSIS compleanno e ho tutte le intenzioni di fare festa!
Dovrei dire che sono un anno più saggia, un anno più forte e cose così, ma la realtà è che il tempo passa e io resto sempre la solita pazza con un'ossessione inarrestabile per i colori e la vita (+marito& gatti!!).
La nail art di oggi ha per tema le rose di Mackintosh e io spero che vi piaccia! Non dimenticate di indossare il cappellino colorato, ché abbiamo un compleanno da festeggiare qui!






Last month I stumbled upon Tamit24's blog and I've taken some cue from her rose tutorial. 
I started with two coats of Deborah Milano gel effect #24 Optical White
Then I pictured with a dotting tool some circles using Deborah Milano gel effect #10 Coral Flash. With a nail art brush (I used Born Pretty Store #03. Make sure to add the code EBEX31 to your order for a 10% off discount!) I painted some lines with the white crème, following Mackintosh's design. 
I added some leaves with Deborah Milano gel effect #37 Sardinia Green and I layered down my favourite matte top coat (Deborah Milano mat effect). Easy, it isn't?
Il mese scorso sono inciampata nel blog di Tamit24 e ho preso spunto dal suo tutorial sulle rose. Ho cominciato con due mani di Deborah Milano gel effect #24 Optical White. Quindi ho disegnato dei cerchi irregolari aiutandomi con un dotter e Deborah Milano gel effect #10 Coral Flash. Ho dipinto di bianco delle linee ricreando il disegno delle rose di Mackintosh, usando un pennellino da nail art, come quello di Born Pretty Store (#03. Assicuratevi di aver inserito il codice EBEX31 per ottenere uno sconto del 10%!), anche per disegnare le foglie. Io ho usato Deborah Milano gel effect #37 Sardinia Green e ho opacizzato il tutto con il mio top coat matte preferito, Deborah Milano mat effect.





I've shortened my nails, because for me it is not easy managing the silicon swimming hat with claws. At least, I'm not able at all. 
That's all, mates. I hope you liked my (patriotic) nail art (there's the FIVB World Grand Prix, after all!) and now let the party started!!
Ho accorciato le unghie, ché non è semplice avere a che fare con la cuffia in silicone con gli artigli, o almeno, io ne sono incapace.
E anche per oggi è tutto. Io spero che la mia nail art patriottica vi sia piaciuta (dobbiamo pur sostenere le ragazze impegnate nel World Grand Prix, no?) e adesso basta con le ciance e si dia inizio alla festa!!!



Thanks for stopping by and have a nice sunday!





Grazie per essere passate e buona domenica!




*items sent to me for honest review purpose
*
prodotti inviati a scopo recensione



You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form