BornPrettyStore China Glaze

Bienvenue dans ma tribu

1:06 PMFrancine



Bonjour, chouchou !
Tu sais que nous les femmes sommes toujours occupé dans plusieurs questions (le boulot, la famille, les courses, la maison), et dans certains jours je me sens comme une squaw chez les Indiens. Une squaw accro aux vernis, bien sûr !
Alors, pourquoi pas ne créer une nail art indienne ?
Augh!
Perché noi donne non saremo più le squaw dei villaggi indiani del selvaggio vest, ma con tutte le cose che abbiamo da fare, tra il lavoro, la casa, la famiglia e via cantando, a volte mi sembra quasi di essere come loro. Con la macchina, ed una collezione imbarazzante di smalti, ben inteso... E allora, mi sono detta, perché non creare qualcosa a tema?
Hello there!
I'll be honest and I'll confess you that sometimes I'm feel like a squaw. I have ten thousand things to watch out (our job, our family, the home duties and such) just like you, and sometimes, but only sometimes, I feel like a squaw. Or Cinderella, if you like it.
So, I've made an indian nail art. Why not?




J'ai reçu des décalcomanies à l'eau par Born Pretty Store. Il s'agit d'un motif aztèque sur un fond blanc. Je n'aime pas la culture Aztèque, car elle me donne toujours de frayeur, et alors j'ai pensé de les utiliser comme les décorations géométriques de certains tribus indiennes. 
Ho ricevuto da Born Pretty Store delle decalcomanie da provare. Il disegno è un motivo azteco su sfondo bianco. Sarò onesta, a me i popoli precolombiani mettono addosso un'angoscia simile a quella che mi procurano gli egiziani, sicché ho convertito questi disegni in quelli delle tribù Navajo degli Indiani d'America.
I've been asked to review some water decals from Born Pretty Store.
It's a black geometrical/aztec motiv over a white base, but, because I fear aztec art as Egyptian one (I almost fainted at British Museum, before a mummy, did you know it?), I just pretended they are a Navajo's pattern, or something like this.
Sorry, mate. I have to survive. 





J'ai donc choisi une couleur pour l'occasion. China Glaze Kalahari Kiss est une laque entre le jaune or et le beige, parfait in deux couches.
J'ai ensuite pris un verre d'eau tiède, j'ai coupé des morceau de décalcomanie et je les ai plongé dans l'eau pour 15 secondes.
J'ai essuyé le surplus d'eau et je les ai applique sur mes ongles dans différentes façons.
J'ai ajouté le top coat et voilà.
Ho quindi scelto una base e l'ho applicata. China Glaze Kalahari Kiss è una lacca perfetta in due passate leggere. Il colore oscilla tra un giallo dorato ed il beige, perfetto per questa stagione.
Ho quindi ricavato delle strisce a misura dal disegno base, le ho immerse per circa quindici secondi nell'acqua tiepida, ho asciugato l'eccesso d'acqua con della carta assorbente e le ho applicate sulle unghie in modi differenti.
First step: I've chosen a base colour. China Glaze Kalahari Kiss is a golden/beige crème, perfect in two coats. I really like this shade, it's fall appropiated, don't you agree?
I cutted down some stripes from a piece of water decals, and then I dipped them into a cup of lukewarm water for 15 seconds. I removed the water excess with a piece of kitchen towel and I placed the stripes over my nail in different shapes.





Je te donne des astuces: il faut procéder un morceau par fois, car si la décalcomanie reste trop dans l'eau, elle se va détruire.
Attends toujours que ta décalcomanie soit bien séché en avant de utiliser le top coat.
Tu peux trouver ce motif-ci sur la boutique en ligne Born Pretty Store. En utilisant mon code EBEX31, tu gagneras un remise de 10% sur ton panier.

Ok, je dois te quitter, c'est l'heure de mon déjeuner.
Merci de ta visite et à bientôt ! 
Astuzia numero uno; procedi passo passo, ché se la decalcomania se ne resta troppo tempo nell'acqua si sfalda.
Astuzia numero due: attendi che la decalcomania sia ben seccata prima di stendere il top coat.
Puoi trovare questo motivo azteco/indiano/quellochetipare sul sito Born Pretty Store. Utilizzando il mio codice EBEX31 usufruirai di uno sconto del 10% sul tuo carrello.

E siccome s'è fatta l'ora di pranzo, meglio che vada.
Grazie per essere passata e alla prossima!
First tip: work stripe by stripe. If you let your wd into water for too much time, it will flake apart.
Second tip: wait until your water decals shall be completely dry, before to reache the top coat stage.
You could find this tribal pattern on Born Pretty Store website. Feel free to add my code EBEX31 for a -10% off discount to your basket.

I gott go, it's launch time and I'm hungry. Thanks for stopping by and have a nice day!



You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form