[31DC15] black

[31DC15] 50 Shades of Grey

3:30 PMFrancine





First of all, I did not read any novel of 50 Shades of Grey or watched the movie. My aunties was crazy for this serie, they always spoken about Christian Grey's character, maybe on Christmas banquet, so when I've made this distressed nail art I've thought it could fit very nice with today's claim: inspired by a movie.


Chiariamo una cosa: non ho letto nemmeno mezza riga delle avventure di Christian Grey, né mi sono azzardata a vedere il film. Le invasate in famiglia sono le mie zie, che in passato non perdevano occasione per commentare i vari romanzi. Lo facevano in continuazione, pranzo di Natale compreso. Così, quando mi sono ritrovata con questa nail art per le mani ho pensato che potesse andare bene per il tema di oggi: film.







I've started with two coats of Essie Parka Perfect, and once it was dried I've added the other colors: Essie Licorice, Essie Mind Your Mittens, Essie Bordeaux, Essie Blanc, Essie Private Weekend. I sealed my nail art with KIKO Strong Nails. That's all. very easy and very impressive.

Ho steso due mani di Essie Parka Perfect, e una volta asciutte ho aggiunto gli altri colori: Essie Licorice, Essie Mind Your Mittens, Essie Bordeaux, Essie Blanc, Essie Private Weekend. Ho sigillato la nail art con una mano di KIKO Strong Nails. Facilissimo. E di sicuro effetto.





I like distressed manicures because they are easy to do and very fast drying. You need just few brushstrokes and you're done.
Mi piacciono le distressed perché sono facili da realizzare ed hanno dei tmepi di asciugatura rapidissimi. Poche pennellate e via.



Did you have read any of E.L. James books? How are they, good for the fireplace or you could laugh on reading them? I usually enjoy Harlequin's novel, they are so stupid to be very funny!
Thanks for reading and have a nice day!
Avete letto uno dei libri di E.L. James? Come sono? Buoni per il caminetto, oppure un paio di risate le strappano? Di solito mi diverto come una pazza a leggere gli Harmony: alcuni hanno trame così insulse da risultare naturalmente (e deliziosamente) comici!
Grazie per essere passate e alla prossima!!










You Might Also Like

0 commenti

Random Nail Art

Contact Form