[31DC15] China Glaze

[31DC15] The (Metal) Crocodile Rocks Again

5:00 PMFrancine S.






Hi mates!
Do you remember when we have chatted about crackle polishes? We have said we can use them only as a top coat, right?

Well, the very talented Sveta Sanders taught us there's another way for this little babies. As a base for a gradient, e.g. I've seen her's tutorial few weeks ago and I've fallen in love with this technique. I tought it could be a nice idea for the gradient claim.
Ciao a tutti!
Ricordate i crackle? Ricordate che li abbiamo liquidati dicendo che sì, sono simpatici da usare una volta o due, ma che alla fine hanno poco utilizzo? Bene, la super talentuosa Sveta Sanders ci illustra un'altra maniera di usare questi top coat. Come base per una gradient, ad esempio, così da creare un coccodrillo metallizzato. Che si sa, la versione metallizzata è chic e non impegna. E ho pensato che potesse dare un twist - ullallà!- alla voce 'gradient'.









I've started with a thin coat of Mi-Ny Croc Color #3 Brown. Then I layered China Glaze Passion, China Glaze 2030 and China Glaze Hi-Tek over a piece of make up sponge and I've dabben it over my nails once I has been satisfied with the result.
Do not forget the top coat and your nail art is done.
Sono partita con una mano sooooottiiiiileeee soooottiiiiileeeee di My-Ny Croc Color #3 Brown. Una volta asciutto, ho steso delle passate di China Glaze Passion, China Glaze 2030 and China Glaze Hi-Tek su un pezzetto di spugna e l'ho gentilmente passato sulle unghie, fino a quando non ho raggiunto l'opacità desiderata. Un velo di top coat e passa la paura.






I don't know if it's clearly visibile the gradient effect. Maybe I should choose two colors or only one gold shade instead two, but it's ok. I like this nail art and I hope you'll like it too.
Non sono convinta che l'effetto a gradient sia ben visibile. Forse avrei dovuto usare solo due colori o limitare l'oro ad una sola gradazione, ma non importa. Sono soddisfatta del risultato finale e spero che anche a voi piaccia la mia proposta.



I'm veeeery busy today, so that's all, mates! See you tomorrow and thanks for stopping by my blog. Have a nice day!!
Oggi sono di corsissima, sicché la chiudiamo qui. Vi aspetto domani con un'altra nail art. Grazie per essere passate e alla prossima!!







You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Contact Form