[31DC15] Astra

[31DC15] Sexy Lace

3:50 PMFrancine











Hi,  Ladies!
It's September 1st so let's The 31 Day Nail Challenge 2015 started!
The first claim is «Red Nails». I must admit that I LOVE the red and white combo, and not only for Christmas sweaters. So, just for start, I've chosen an easy-peasy sexy stamping in red&white.
Ciao a tutti!
Settembre è finalmente iniziato e la 31 Day Nail Challenge 2015 può cominciare!
Il primo colore della lista è il rosso e siccome l'accoppiata bianco e rosso mi piace da morire, andiamo sul sicuro e cominciamo questa maratona con uno stamping facile facile, ma anche un filo sexy, che ne dite?








I've foretelled you that P2 Cosmetics Color Victim 691 Can't Get Enough was a good nail polish for stamping purposes. Here's the proof.
I've stamped a BPS lace pattern (from BPL-020 plate) with P2 Can't Get Enough over two coats of Astra Gel Expert 02 Neige (I've showed it yesterday!).
As usual, this BPS plate is pretty nice and well carved, so it's very easy stamping with polishes that aren't made for. If you like this kind of pattern, you could use my discount code: EBEX31. Make sure to add it at your next order.
I sealed my mani with one coat of KIKO Strong Nails.
Vi ho anticipato qui che P2 Cosmetics Color Victim 691 Can't Get Enough è uno smalto che funziona benissimo anche per lo stamping. Questa è la prova. Ho utilizzato un disegno da una matrice di BPS (la BPL - 020) con Can't Get Enough a Astra Gel Expert 02 Neige come base (ve l'ho mostrato ieri).
Sono rimasta colpita dalla buona qualità di questa matrice, facile da usare anche con smalti che non sono nati per lo stamping. Se vi piace questo genere di disegno (e al pizzo non si dice mai di no), potete usare il codice EBEX31 al vostro prossimo ordine per uno sconto del 10% . Ho sigillato la mia manicure con una passata di KIKO Strong Nails.






On my thumb I've made an experiment. I've used Can't Get Enough as a base and I've stamped the same lace pattern with Astra Gel Expert 02 Neige. It looks pretty sexy, don't you agree?

And that was the first one. I'm very excited, but I'm also a little bit worried, and because man proposes and God disposes, I setted this adventure few months ago, from time to time,  and I previously made some of these claims. This is not cheating, you know. It's just a way to be ready for the challenge and enjoy as long as possible the nail arts, you now.  I've already scheduled most of the posts and I'm editing the rest of the photos (So. Boring.) and I've taken a learn from lovely NP Artists' works. There's a whole world outside we need to discover.
I hope you liked my first claim. See you tomorrow for the second one: orange nails. Thanks for stopping by and have a nice day.
Ho provato ad inverture i ruoli sul pollice, così Can't Get Enough s'è ritrovato sotto (ops!) e Astra Gel Expert 02 Neige sopra (oh-la-là!). L'effetto è sempre molto sexy, vero?

E questo era il primo di una lunga serie di post. Sono elettrizzatissima, ma ho anche il timore di non riuscire, per un motivo o per l'altro, a completare la sfida. Ecco perché mi sono avvantaggiata e ho preparato alcune nail art in anticipo. Consideratelo il mio (disperato) tentativo di essere pronta a tutto. più o meno. Molti post sono stati programmati in largo anticipo, così da non ritrovarmi con l'acqua alla gola, e confesso che sono ancora alle prese con l'aspetto più barboso di tutta la faccenda (sistemare le foto!), ma è stato divertentissimo preparare questo progetto. Ho deciso di prendere spunto dalle meravigliose NPA nei cui spazi mi è capitato di incappare durante l'anno. Spero che le mie unghie sexy vi siano piaciute. Intanto, grazie per esservi affacciate e vi aspetto domani per il secondo post: l'arancio!



P.S.: I've created a Pinterest Board called 31 DC 2015. Follow my adventure on Pinterest!
P.S.: ho creato una bacheca su Pinterest per quest'avventura che si chiama 31 DC 2015. Seguila, mi raccomando!










You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Random Nail Art

Contact Form